Il diabete di tipo 1

Il diabete è un segno di iperglicemia (glicemia alta) nel sangue. Nel digiuno, questo tasso è superiore a 1,26 g / l (7,7 mmol / l) o superiore a 2 g / l in qualsiasi momento della giornata. Il diabete di tipo 1 di solito si verifica durante l’infanzia o l’adolescenza, a volte in età adulta, spesso in soggetti magri.

Definizione

Il diabete è caratterizzato da elevato di zucchero nel sangue (iperglicemia). Nel digiuno, questo tasso è superiore a 1,26 g / l (7,7 mmol / l) o superiore a 2 g / l in qualsiasi momento della giornata.

Il diabete di tipo 1 di solito si verifica durante l’infanzia o l’adolescenza, a volte in età adulta, spesso in soggetti magri.

Il diabete può portare a complicazioni:Il diabete può portare a complicazioni:

– in piccoli vasi del rene con un rischio di insufficienza renale cronica, un coinvolgimento della gli occhi con rischio di cecità, un attacco del sistema nervoso associazione di motori e sensoriali perturbazioni;

– navi di grandi dimensioni (at cuore, cervello, arti …) con un rischio di infarto del miocardio, ictus e arteriopatia dell’arto inferiore.

Le persone con diabete hanno maggiori probabilità di sviluppare un’infezione. È anche possibile che il troppo alta iperglicemia conduce al coma o addirittura la morte.

Cause

Il diabete di tipo 1 è causato da nullo o insufficiente produzione di insulina (un ormone secreto dal pancreas che consente di zucchero per entrare nelle cellule per dare loro energia, a causa di auto-distruzione di alcune cellule nel corpo. Pancreas, la cui causa non è ben noto.

SINTOMI

Il diabete di tipo 1 possono non avere sintomi e di essere rilevato nel sangue o nelle urine equilibrio biologico di controllo (presenza di zucchero e, a volte, chetoni). Tuttavia, questi casi sono del tutto eccezionale.

In genere, i sintomi sono:

significativo spinge a urinare, mangiare e bere;

– ipotensione;

– disturbi del comportamento;

– stanchezza ;

– nausea, vomito;

– dolore addominale;

– perdita di peso;

– compromissione della visione.

Segni di infezioni batteriche e le infezioni micotiche possono causare sospetto di diabete .

Il diabete di tipo 1 può essere scoperto in seguito a una complicazione chiamata chetoacidosi diabetica (accumulo di sostanze acide e di zucchero nel corpo) che possono portare al coma o addirittura la morte.

Consigli di prevenzione

Il diabete di tipo 1 non può, per ora, essere avvertiti.Il diabete di tipo 1 non può, per ora, essere avvertiti.

Tuttavia, una volta installato, è indispensabile:

– mantenere un corretto livello di glucosio nel sangue;

– di essere seguita da un medico regolarmente;

– a seguire il suo corretto trattamento;

– assumere la carica di qualsiasi infezione rapidamente;

– il trattamento di ipertensione arteriosa e le connesse eventuali anormalità lipidiche;

– per interrompere il consumo di tabacco.

Analizza – Recensioni

La diagnosi di diabete di tipo 1 è basato sulla misurazione della glicemia a digiuno o dopo l’assorbimento di una soluzione di zucchero.

Al fine di rilevare possibili complicanze, un completo esame medico è necessario.

Trattamenti

Il trattamento del diabete di tipo 1 è basata su:

– la somministrazione quotidiana di insulina per iniezione sottocutanea (dosi vengono adattati in base ad attività fisica e dieta). La persona di solito fa le iniezioni di sé. L’installazione di una pompa di insulina (piccola scatola programmato per iniettare regolarmente nella pelle di una persona con insulina) può essere eseguita;

– monitoraggio periodico da parte del paziente (più volte al giorno o una settimana) il livello di zucchero nel sangue attraverso un adeguato dispositivo;

– consultazione con un nutrizionista per adattare la dieta;

– regolare follow-up medico. La consultazione di un medico e biologico check-up sono raccomandato da tre a quattro volte un anno.

Ogni persona con diabete deve avere almeno una volta l’anno, un piede, un esame, un esame oftalmologico completo, un approfondito esame cardiaco e un test delle urine.

Oltre a un adeguato trattamento, la medicina a base di erbe possono essere utili.

Fitoterapia

Per diabetici uniti, è possibile utilizzare uno di questi preparati:Per diabetici uniti, è possibile utilizzare uno di questi preparati:

– decotto: il ginepro bacche essiccate. Mettere 100 g in 1 litro di acqua, portare ad ebollizione per 10 minuti, filtrare. 1 tazza senza zucchero dopo i pasti;

– infuso: foglie di eucalipto. Mettere 30 g in 1 litro di acqua, lasciare in infusione 10 minuti. 1 tazza senza zucchero dopo i pasti.

Per pre-diabetici o per diabetici uniti, è possibile utilizzare uno di questi preparati:

– infuso: foglie di noce. Mettere 0,5 g in 1 litro di acqua, lasciare in infusione 10 minuti. 1 bicchiere di amaro a fine pasto;

– infuso: foglie di mirtillo. Mettere 20 g in 1 litro di acqua, lasciare in infusione 10 minuti. 1 bicchiere di amaro a fine pasto.

Trattare voi stessi in modo diverso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *